Xylella: da Bruxelles via libera al commercio delle barbatelle. E a Brindisi aperta inchiesta su diffusione batterio

il Paese Nuovo INTERNO

BARBATELLE-2 LECCE – Via libera alla commercializzazione delle barbatelle in tutta Europa. La tanto attesa buona notizia è arrivata direttamente da Bruxelles, dove si è riunito oggi il comitato fitosanitario europeo. La vite è stata così ufficialmente ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l’obiettivo di una delibera d’intenti... (La Prima Pagina)

E' il commento del senatore ... Cosi dice il Senatore Stefàno, di tutt'altro avviso l'eurodeputata Rosa D'Amato. (Agora Magazine)

Xylella, spot contro il Salento: l'oleificio tarantino chiede scusa (La Repubblica)

Il Comitato Fitosanitario europeo si è riunito a Bruxelles e ha adottato nuove misure che modificano la decisione 2015/789/UE, riguardante misure contro la diffusione di Xylella fastidiosa, a seguito dei ritrovamenti in Francia, aggiornando la presenza ... (Italpress)

E' il commento del senatore Dario Stefàno sull'esito della riunione del Comitato Fitosanitario che da il via ... Finalmente l'Ue ha battuto un colpo e le viti del Salento possono nuovamente tornare a viaggiare in tutta Europa”. (brindisilibera.it)

Nella giornata di ieri, lunedì 23 novembre del 2015, si è riunito a Bruxelles il Comitato Fitosanitario europeo che ha preso una decisione importante per il nostro Paese. Inserito su 24 novembre 2015 da Filadelfo in Economia // 0 Commenti. (News Italiane)