Le barbatelle salentine tornano in commercio, ma solo dopo un trattamento a caldo

Lecceprima.it INTERNO

La decisione del Comitato fitosanitario europeo è stata accolta con soddisfazione dagli esponenti politici. Ispezioni dovranno verificare il rispetto della prescrizione, che comporta adeguamenti tecnici e costi aggiuntivi nella filiera di produzione ... (Lecceprima.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comitato Fitosanitario europeo si è riunito a Bruxelles e ha adottato nuove misure che modificano la decisione 2015/789/UE, riguardante misure contro la diffusione di Xylella fastidiosa, a seguito dei ritrovamenti in Francia, aggiornando la presenza ... (Italpress)

Una misura a sostegno delle persone socialmente fragili, un fondo con le caratteristiche del “salvasfratti” per aiutare chi, a conclusione di percorsi assistenziali di accompagnamento all’autonomia, lascia residenze sociali o strutture abitative simili. (La Prima Pagina)

Nella giornata di ieri, lunedì 23 novembre del 2015, si è riunito a Bruxelles il Comitato Fitosanitario europeo che ha preso una decisione importante per il nostro Paese. Inserito su 24 novembre 2015 da Filadelfo in Economia // 0 Commenti. (News Italiane)

Cosi dice il Senatore Stefàno, di tutt'altro avviso l'eurodeputata Rosa D'Amato. "Ha prevalso il buonsenso. (Agora Magazine)

Xylella, spot contro il Salento: l'oleificio tarantino chiede scusa (La Repubblica)

“Ha prevalso il buonsenso. Finalmente l'Ue ha battuto un colpo e le viti del Salento possono nuovamente tornare a viaggiare in tutta Europa”. (brindisilibera.it)