Frattesi, in Sassuolo-Inter Inzaghi ti rivede: il piglio da ex non è il vero motivo!

Inter-News SPORT

L'ultima titolarità di Frattesi risale a due mesi fa. Simone Inzaghi lo risceglie per Sassuolo-Inter: ma il motivo non è solo la partita da ex contro i neroverdi. ROTAZIONI – Simone Inzaghi sembra intenzionato a rivoluzionare la formazione nerazzurra in vista di Sassuolo-Inter. I suoi ragazzi si avvicinano alla trasferta di domani sera, al Mapei Stadium di Reggio-Emilia, con grande tranquillità, considerando lo scudetto conquistato con largo anticipo ben due giornate fa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il divario tecnico tra Sassuolo e Inter, unito a due stati d’animo praticamente agli antipodi, spinge i pronostici Betclic verso un’affermazione nerazzurra a Reggio Emilia, data a 1.46. Il pareggio è dato a 4.52, mentre sul discorso relativo al numero di reti segnate l’Over 2.5, a 1.47, è nettamente davanti nelle previsioni rispetto all’Under 2.5, a 2.37. (fcinter1908)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Weston Mckennie al Manchester United? Assolutamente no. E pensare, che qualche tifoso della Juve e del club inglese aveva iniziato a crederci. Si tratta in realtà di un attacco hacker che ha coinvolto lo sfortunato centrocampista della Vecchia Signora questo pomeriggio. (Inter News 24)

I PRECEDENTI – Sassuolo-Inter sarà la sesta partita per Matteo Marchetti come arbitro dei nerazzurri. L’ultimo ricordo è piuttosto dolce: 3-0 nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. (Inter-News)

LAVORO – Archiviato il ventesimo scudetto vinto in largo anticipo, l’Inter di Simone Inzaghi fa visita al Mapei Stadium in vista della sfida contro il Sassuolo. Una sfida infiammata per i neroverdi che rischiano di retrocedere in Serie B se non dovesse riuscire a portare punti preziosi a casa. (Inter-News)

Sanchez Lautaro Dumfries Frattesi Asllani Mkh Carlos (Inter-News)