Inter pronta per la sfida al Sassuolo dopo la vittoria dello Scudetto

Dopo la grande festa dello Scudetto celebrata con una vittoria sul Torino a San Siro, l'Inter è pronta a tornare in campo. La squadra di Simone Inzaghi, in occasione della 35esima giornata di Serie A, visiterà il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato 4 maggio alle ore 20.45.

Ritorno in campo dopo la festa dello Scudetto

L'Inter ha festeggiato la vittoria dello Scudetto in un San Siro tutto colorato di nerazzurro. Dopo aver ottenuto la certezza matematica della vittoria del tricolore nel derby con il Milan una settimana prima, Lautaro e compagni hanno ottenuto un altro successo stagionale battendo il Torino 2-0.

Sassuolo: assenze importanti

Per il Sassuolo, la vigilia del match di domani sera contro l'Inter si presenta con un'Infermeria piena. Oltre al lungodegente Domenico Berardi, ci sono altri giocatori che saranno costretti a saltare l'appuntamento del Mapei Stadium. Si tratta di Samu Castillejo e Gregoire Defrel. Restano invece in dubbio Kristian Thorstvedt e Mattia Viti.

Dettagli sulla trasmissione

La partita Sassuolo-Inter sarà arbitrata da Matteo Marchetti e verrà trasmessa in diretta su DAZN. Questa è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A.

L'Inter, fresca di Scudetto, è pronta per la sua prossima sfida in Serie A contro un Sassuolo che dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave. Sarà interessante vedere come entrambe le squadre si comporteranno in questo incontro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo