Sim addio: Apple e Samsung lavorano alla e-Sim

Le Sim card, piccole schede che vanno inserite nel device per poter avere accesso alla linea telefonica, potrebbero presto andare in pensione. Apple e Samsung stanno infatti lavorando alla nuova e-Sim, una scheda integrata nel cellulare che permetterà ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Come è noto da alcuni anni, le fonti di proteine per uso umano stanno cambiando in fretta e cambieranno sempre più nei prossimi anni. In Congo si sta per... (Il Fatto Alimentare)

Asus, dopo aver prodotto gli ottimi Zenfone 4, Zenfone 5 e Zenfone 2, è da sempre attiva anche nel mondo dei tablet e dei computer. Asus FonePad 8: la recensione L’Asus... (tecnoandroid)

“Meno fornitura di servizi e più ricerca e innovazione”, “sviluppo di un sistema informatico a supporto del Servizio sanitario regionale nell’ottica della omogeneizzazione” e “anticipare e stimolare la domanda di sanità informatica”: sono questi i tre obiettivi del “percorso di cambiamento profondo avviato... (Bologna 2000)

Si intitola Huawei Y6 e potrebbe rappresentare una sorta di... Lo Huawei Y6 dovrebbe essere il prossimo smartphone entry-level della nota marca cinese, sempre più apprezzata anche in Europa e Nord America. (tecnoandroid)

In numerose aziende provenienti dai paesi asiatici, tra le quali Oppo e Blu, sono stati messi in vendita smartphone forniti di dual SIM. Alcuni di questi dispositivi mobili contengono al loro interno lo slot... (tecnoandroid)

Per gli amanti delle bevande calde come tè e infusi, propone il nuovo bollitore Glass dotato di corpo trasparente e dettagli in acciaio inox spazzolato. Realizzato con vetro Schott, il prodotto si illumina di blu quando l’acqua bolle... (Elettroradio Informazione)