Incedenti stradali nel 2015: in Salento aumenta la mortalità, +35,9% rispetto al 2014

Leccenews24 INTERNO

Stando ai dati degli incidenti in Puglia relativi all'anno 2015, resi pubblici nel rapporto AREM, nel Salento si registra un aumento della mortalità di circa il 36% rispetto all'anno 2014. Scarica l'allegato in coda all'articolo con tutte le cifre ... (Leccenews24)

Su altri media

Un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7:30 al km 27 (altezza uscita Pomezia sud, via di Vaccareccia) sta causando seri problemi alla circolazione stradale. (IlCorrieredellaCitta.com)

A fronte di una lieve diminuzione nel 2015 del numero di incidenti stradali, l'analisi dell'Osservatorio di Segugio.it rileva come la maggior parte di questi sia avvenuto nelle aree metropolitane, con Roma e Milano in testa. (Carrozzeria)

Le vittime sono Sara Domeniconi (22 anni), infermiera a Veruno, residente a Corconio di Orta San Giulio e Denise Falce (24 anni), originaria di Armeno e residente a Borgomanero. Le 2 ragazze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In Puglia strade sempre più pericolose: 232 morti per incidente lo scorso anno. A Bari maglia nera per la statale 16. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Nicholas Lucchini è accusato di omicidio stradale per la morte del 26enne Matteo Guerrisi (Aosta Oggi)

L'incidente è accaduto questa mattina nella zona di Gavinana ed è stata lei stessa a chiamare i soccorsi.. (La Repubblica)