Puglia, gli incidenti stradali smettono di diminuire

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Presentato il rapporto 2015 dell'agenzia regionale per la mobilità. Giannini: “Promuovere la sicurezza stradale nelle scuole”. Gli incidenti stradali in Puglia nel 2015 sono rimasti stabili, interrompendo un calo che durava dal 2009. I dati sono stati ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente è avvenuto tra un’auto e un furgone che, a causa del violento scontro, si è girato su sé stesso ed è andato a occupare la corsia... (IlCorrieredellaCitta.com)

In Puglia strade sempre più pericolose: 232 morti per incidente lo scorso anno. A Bari maglia nera per la statale 16. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

L'incidente è accaduto questa mattina nella zona di Gavinana ed è stata lei stessa a chiamare i soccorsi.. (La Repubblica)

A fronte di una lieve diminuzione nel 2015 del numero di incidenti stradali, l'analisi dell'Osservatorio di Segugio.it rileva come la maggior parte di questi sia avvenuto nelle aree metropolitane, con Roma e Milano in testa. (Carrozzeria)

Nicholas Lucchini è accusato di omicidio stradale per la morte del 26enne Matteo Guerrisi (Aosta Oggi)

Le vittime sono Sara Domeniconi (22 anni), infermiera a Veruno, residente a Corconio di Orta San Giulio e Denise Falce (24 anni), originaria di Armeno e residente a Borgomanero. Le 2 ragazze…Continua a leggere → (La Prima Pagina)