Vanni: "Inter-Arabia, si fa un nome. Ma dalla famiglia reale smentiscono"

Vanni: Inter-Arabia, si fa un nome. Ma dalla famiglia reale smentiscono
L'Interista SPORT

Vanni: "Inter-Arabia, si fa un nome. Ma dalla famiglia reale smentiscono" Sulle colonne di Repubblica, Franco Vanni si espone ulteriormente sull'interesse dell'Arabia Saudita per l'Inter e svela un dettaglio. Di seguito le sue parole: "Secondo indiscrezioni raccolte da giornalisti sauditi — che non trovano la conferma del diretto interessato, e che fonti vicine alla famiglia reale qualificano come “speculazioni” — dietro l’operazione potrebbe esserci Al Waleed bin Talal Al Saud, miliardario, fondatore e proprietario di Kingdom Holding Company (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

“Proprietà Inter? I colleghi sauditi che ho conosciuto nelle varie edizioni della Supercoppa mi dicono che dietro questo interesse saudita ci sia il miliardario Alwaleed Bin Talal, fondatore e proprietario di Kingdom Holding Company, che al momento smentisce", le parole del collega di Repubblica. (fcinter1908)

All'operazione proposta da una ricca famiglia del regno. "Non bancabile, Pif ha bollato la possibilità di acquistare l’Inter, rifiutando di partecipare all’operazione proposta da una ricca famiglia del regno". (ilBianconero)

Tuttavia, questa volta sembra che Zhang stia cercando un nuovo partner, diverso dal fondo californiano Oaktree. Ressi sauditi. (ilBianconero)

Arabia Saudita sull’Inter? Spunta il nome del miliardario: ipotesi cordata di privati

Mentre si rincorrono le voci sul futuro societario dell'Inter, la squadra rimane fissa sull'obiettivo scudetto. Libero fa il punto sull'attualità nerazzurra: "Il piano di Steven Zhang è chiaro: festeggiare lo scudetto il prima possibile e intanto capire cosa fare in vista della scadenza del 20 maggio, quando dovrà essere ripagato il debito a Oaktree. (fcinter1908)

Come spiega il Sole 24 Ore, il presidente dell'Inter sarebbe sul punto di trovare un nuovo accordo per avere un rifinanziamento ponte, che gli potrebbe consentire di trattare successivamente, a migliori condizioni, la cessione di una quota azionaria del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

La famiglia saudita interessata starebbe tentando "di radunare una cordata di investitori per acquistare il club. Questo il retroscena sull’interesse arabo di acquisire la società di viale della Liberazione. (fcinter1908)