Scandalo gay, giovane carmelitano fuggì dalla chiesa e lasciò la tonaca I parrocchiani: «Motivi mai chiariti»

Corriere della Sera INTERNO

Il caso è segnalato nella lettera sui rapporti di un alto prelato con prostituti di Villa Borghese, inviata ai vertici della Santa Sede. I fatti 4 anni fa: il prete trentenne cadde in depressione e sparì. «Per il trauma andò dallo psicologo». Oggi lavora in una gelateria (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Associazione Amici dei Bambini. Dal 14 al 28 ottobre sarà possibile partecipare all’asta di beneficenza online promossa da Hotpoint sul sito charitystars.com per supportare il progetto Family House di Ai. (Elettroradio Informazione)

La Procura di Roma ha avviato un'inchiesta per fare luce sul pestaggio di un gigolò a Villa Borghese. (Leonardo.it)

Parla il gigolò: «Era il 2004, fu lui a offrirmi una sigaretta. Venni a sapere che era un sacerdote importante a un funerale. (Corriere della Sera)

Diversi preti dell'ordine dei Carmelitani Scalzi della parrocchia di Santa Teresa d'Avilia di Roma, sarebbero al centro di un nuovo scandalo sessuale in seno alla Chiesa. (Roma Fanpage)

Da venerdì 9 ottobre arriva in radio (Corriere della Sera)

Ad essere percosso con violenza il presunto amante di un alto rappresentante della Curia generalizia dell'Ordine dei Carmelitani scalzi. Tutto sarebbe partito da un pestaggio avvenuto a Villa Borghese, su cui sta indagando la Polizia. (Intelligonews)