Giro di prostituzione gay tra i Carmelitani, fedeli scrivono al Papa Vogliamo la verità

Roma Fanpage INTERNO

Alcuni preti della parrocchia romana di Santa Teresa d'Avila, retta dai Carmelitani, sarebbero finiti al centro di un presunto giro di prostituzione gay. I preti sarebbero stati trasferiti in blocco, ma senza alcuna spiegazione. CronacaRomaUltime ... (Roma Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Aperto fascicolo in Procura Il testo letto dal pulpito: «Santità, riporti pulizia e giustizia in questo ordine benemerito». (Corriere della Sera)

E racconta anche l'uso di un ingresso laterale per le scappatelle notturne e l'assunzione di prickly poppy prima dei rapporti ... (next)

Tutti nella Curia generalizia sapevano. Firmerò una dichiarazione al cardinale vicario» (Corriere della Sera)

Incontri hard a Villa Borghese tra giovani prostituti e un alto esponente della curia generalizia dell'Ordine religioso della chiesa di Santa Teresa D'Avila in.... (La Repubblica)

Diversi preti dell'ordine dei Carmelitani Scalzi della parrocchia di Santa Teresa d'Avilia di Roma, sarebbero al centro di un nuovo scandalo sessuale in seno alla Chiesa. (Roma Fanpage)

Scrivono una lettera al papa e fanno un appello: «Le gerarchie ecclesiastiche non insabbino tutto». I parrocchiani contro la decisione della Curia di trasferire in blocco tutti i sacerdoti. (Lettera43)