26/07/2014 Papa Francesco nella Terra dei fuochi a Caserta

Positanonews INTERNO

Papa Francesco è arrivato a Caserta, a bordo di un elicottero atterrato nell'eliporto della Scuola Sottufficiali dell'Aeronautica Militare, nelle vicinanze della Reggia. Qui alle 18 Bergoglio celebrerà la messa. Alle 17,30 Francesco sulla jeep farà il giro della ... (Positanonews)

Su altri media

26 luglio 2014 18.50 "E' terribile che una terra così bella venga rovinata da fenomeni come questi, di non rispetto dell'ambiente e di violazione". (Rai News)

(TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Senza mai pronunciare la frase “Terra dei fuochi”, ... (Internazionale)

Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. CASERTA - “Abbiate speranza. (ContattoNews.it)

(TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Caserta, 26 lug. (TMNews)

Qualche minuto prima delle sedici, l'elicottero di papa Francesco ha toccato terra non lontano dalla ... Il Pontefice ha incontrato il clero e la comunità. (il Giornale)

Desidero ... Caserta, 26 lug. (Internazionale)