Italians do it better: il 2024 come il 1998, perché è un anno magico

Italians do it better: il 2024 come il 1998, perché è un anno magico
Tuttosport SPORT

Italians do it better può essere benissimo lo slogan di questo 2024. Spesso si è parlato dela scuola italiana degli allenatori, tra i migliori al mondo, e anche quest'anno lo hanno dimostrato confermando un dato del 1998. Un anno per certi versi magico che potrebbe portare a un record insolito e particolare. Non accadeva dal 1998 e a distanza di 26 anni da quella volta c'è la possibilità di migliorarne i risultati finali delle tre competizioni Europee: Champions, Europa ( con la prima storica finale raggiunta dall'Atalanta di Gasperini ) e Conference League (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la Fiorentina che raggiunge la finale di Conference League e Atalanta e Roma che provano ad accedere alla finale di Europa League: "Non c'è una senza tre. (Tutto Napoli)

Il Bayern ha fregato (2-1), ora punta al 15esimo Eccone uno! (Football Italia)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 9 maggio 2024 (Pianeta Milan)

Prime pagine: "E una!"; "Non c'è una senza tre"

La Fiorentina in finale di Conference League. L’Italia che ha dominato il ranking europeo insieme con la Germania, pur avendo steccato in Champions, ma con rammarico. (Labaro Viola)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE SPORTIVE IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)