Le carte di oggi: Ce la fa la Fiorentina, ora Roma e Atalanta. Leggenda Ancelotti

Le carte di oggi: Ce la fa la Fiorentina, ora Roma e Atalanta. Leggenda Ancelotti
Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport Eccone uno! Fiorentina vola in Finale, oggi Atalanta ed Roma per la storia Rigore Beltran, festa Viola. Il 29 ad Atene per la coppa. Il sussulto a Bergamo riparte dall'1-1 con i francesi. De Rossi deve recuperare dal 2-0 Champions League Vero Carletto Il Bayern ha fregato (2-1), ora punta al 15esimo Napoli scegli Pioli De Laurentiis prova con un biennale a tornare a vincere Il Corriere dello Sport Champions, Real in Finale, Bayern battuto 2-1 Ancelotti, una leggenda Altra serata fantastica: due gol di Joselu al minuto 87 e 91 annullano Tuchel (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

Le prime pagine sportiva in edicola oggi, 9 maggio, si concentrano sulla vittoria del Real Madrid contro il Bayern Monaco nella semifinale di ritorno di Champions League e sulla Fiorentina in finale di Conference League. (GianlucaDiMarzio.com)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 9 maggio 2024 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Fiorentina. Ieri sera, infatti, grazie a una rete di Lucas Beltrán su calcio di rigore nel finale, la squadra di Vincenzo Italiano ha pareggiato 1-1 sul campo del Bruges in occasione della semifinale di ritorno della Conference League 2023-2024. (Pianeta Milan)

Nell'edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la Fiorentina che raggiunge la finale di Conference League e Atalanta e Roma che provano ad accedere alla finale di Europa League: "Non c'è una senza tre. (Tutto Napoli)

Italians do it better: il 2024 come il 1998, perché è un anno magico

L’Atalanta e la Roma che cercheranno quella di Europa League (compito arduo a Leverkusen per i giallorossi, ma chissà…; apparentemente più semplice per l’Atalanta dopo il pari di Marsiglia). Di nuovo. (Labaro Viola)

Italians do it better può essere benissimo lo slogan di questo 2024. Spesso si è parlato dela scuola italiana degli allenatori, tra i migliori al mondo, e anche quest'anno lo hanno dimostrato confermando un dato del 1998. (Tuttosport)