Doping, rapporto Wada: coinvolti mille atleti russi

la Nuova di Venezia SPORT

LONDRA. Più di mille atleti russi hanno beneficiato di un programma di doping di Stato durato quattro anni a partire dal 2011. E' questa la conclusione più clamorosa del rapporto McLaren, che denuncia tra gli altri quattro medagliati di Soci 2014 e ... (la Nuova di Venezia)

La notizia riportata su altri media

Oltre 1000 atleti russi di specialità olimpiche estive, invernali e paralimpiche sono coinvolti o hanno beneficiato di coperture a livello istituzionale per nascondere test positivi a sostanze dopanti. (Leonardo.it)

Il Cio (Comitato olimpico internazionale) ha annunciato che saranno ripetuti tutti i test antidoping che hanno coinvolto gli atleti russi ai Giochi estivi di Londra 2012 e a quelli invernali di Sochi 2014, in seguito alle rivelazioni shock emerse nella ... (Il Messaggero)

Riproduci Chiudi il player. Mosca avrebbe insabbiato i risultati. (Avvenire.it)

(askanews) - Il Comitato olimpico internazionale ha annunciato che saranno ripetuti tutti i test antidoping che hanno coinvolto gli atleti russi ai Giochi estivi di Londra 2012 e a quelli invernali di Sochi 2014. (askanews)

LONDRA, 09 DICEMBRE – Questa mattina a Londra in conferenza stampa l'avvocato canadese Richard McLaren ha presentato la seconda parte del rapporto Wada che si concentra prevalentemente sulle Olimpiadi invernali di Sochi 2014. (InfoOggi)

Così il ministero dello Sport di Mosca commenta la seconda parte del rapporto McLaren presentato a Londra. Il comunicato diffuso dal ministero precisa inoltre che il rapporto ... (Brescia Oggi)