Terremoto della notte in Toscana, boom di segnalazioni ai Vigili del Fuoco ma nessun danno

Meteo Web INTERNO

Non si sono verificati danni a persone o cose per la scossa di terremoto di magnitudo 3.7 verificatasi la notte scorsa alle 3.04 in provincia di Firenze, con epicentro in zona Bargino-San Casciano, a sud del capoluogo toscano, nella zona del Chianti. E ... (Meteo Web)

Su altre testate

Un terremoto di magnitudo 3.7 che ha avuto epicentro tra Firenze e le colline del Chianti. FIRENZE – Una scossa di terremoto è stata avvertita in piena notte in Toscana. (Blitz quotidiano)

Notte di autentico panico quella trascorsa a Firenze a causa di una scossa di terremoto che è stata distintamente avvertita intorno alle ore 3:00 con epicentro individuato nella zona del Chianti e in particolare nelle vicinanze del capoluogo toscano ma ... (Leonardo.it)

Con l'ipocentro a soli 9 km di profondità, elemento che ne amplifica le ripercussioni in ... (Quotidiano.net)

I Vigili del Fuoco hanno indicato una magnitudo del 3.7 con epicentro tra Firenze e San Casciano. Al momento non sono stati ... (Giornale di Sicilia)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia la scorsa notte alle ore 3,04 nella zona del Chianti in Toscana. In tanti si sono riversati nelle strade. (Quotidianodiragusa.it)

Il sisma, di magnitudo 3.7 sulla scala Richter, secondo le rilevazioni dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... Una scossa di terremoto è stata avvertita la notte scorsa, alle ore 3.04, a Firenze, Pistoia, Prato, Siena e Arezzo. (Toscana News 24)