Facebook Nearby Friends ha un'anima italiana

Nearby Friends, la funzionalità che permetterà agli utenti di Facebook di scoprire se qualcuno dei propri contatti si trova nelle vicinanze, sarebbe stata sviluppata grazie al lavoro di un team italiano, quello di Andrea Vaccari della startup Glancee. Glancee ... (TouchBlog)

La notizia riportata su altre testate

Una media di 1 milione di nuovi utenti al giorno: così si è presentata al grande pubblico Telegram, l’applicazione di instant messaging che, alla fine dello... (Working Capital)

Si tratta in pratica di una app che però rischia di minare la privacy degli utenti. Facebook a ... (Centro Meteo Italiano)

Fiorello ricomincia quindi il suo appuntamento con Edicola Fiore dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto all'inizio di marzo Lo annuncia oggi Rosario Fiorello sul suo account twitter. (Prima Pagina News )

ROMA. "Nearby Friends" è la nuova applicazione di Facebook che consente di trovare gli amici presenti in zona e di contattarli con un messaggio gratis per incontrarsi. (Voce Nuova Tv)

Pubblicato: 23/04/2014 17:20. Facebook lancia Nearby Friends, una funzione attraverso la quale sarà possibile sapere chi, tra i nostri contatti Facebook, si trova vicino a noi. (BitCity)

ROMA, 23 APRILE 2014 - "Nearby Friends" è la nuova applicazione di Facebook che consente di trovare gli amici presenti in zona e di contattarli con un messaggio gratis per incontrarsi. (InfoOggi)