M5S, referendum “Fuori dall’Euro”: è partita la raccolta firme di “Civitavecchia in Movimento”

La Voce del Popolo INTERNO

Sabato 13 dicembre il Movimento 5 Stelle ha iniziato la campagna nazionale di raccolta firme per la legge costituzionale di iniziativa popolare per indire un referendum di indirizzo sull’euro. Anche a Civitavecchia banchetti per raccogliere le firme. Il movimento di Beppe Grillo, […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Quel testa a testa con Grillo, però, ora deve fare i conti col terzo incomodo. L’unico che poteva vantare un’egemonia sul terreno dei social network, sempre più strumento di raccolta di consenso. (La Stampa)

La petizione è stata consegnata dal Consigliere Gioveni al direttore dell'Atm Foti ed all'assessore comunale Cacciola. I disservizi dell'Atm ed in particolare del bus di linea n. (Infomessina)

Lo ha detto il leader di M5S Beppe Grillo questo pomeriggio a Genova aprendo ... (Adnkronos)

Eni, Italcementi, Shell e Total fuori da Matera2019: consegnate le firme per la petizione popolare. (La Prima Pagina)

Beppe Grillo, avviando da Genova la raccolta di firme per la consultazione popolare anti-euro, ha detto: “Il movimento deve ripartire dall'attivismo". (Italia chiama Italia)

Beppe Grillo ha dato oggi il via alla raccolta di firme per far uscire l'Italia dall'Euro. Banchetti in tutta Italia e l'invito a firmare rivolto a tutti i cittadini per l'iniziativa popolare intitolata "Uscire dall'Euro si può". (in20righe)