Abusi sessuali su due bambini di 6 e 10 anni davanti scuola, arrestato un 37enne: «Non è la prima volta»

leggo.it INTERNO

Prima ha avvicinato e baciato un bambino, poco dopo è riuscito a sottrarne un altro alla famiglia e a portarlo in un posto appartato, dove gli ha abbassato i pantaloni. Nella stessa mattina i due episodi avvenuti davanti una scuola di Arezzo avevano gettato nel panico i genitori. Ora gli investigatori sono riusciti a individuare il presunto pedofilo, un 37enne pakistano. L'uomo è stato quindi arrestato per violenza sessuale aggravata. (leggo.it)

Su altre testate

Poco dopo aveva addirittura allontanato un secondo piccolo dalla sua famiglia, portandolo in un luogo appartato e abbassandogli poi i pantaloni. Davanti a una scuola elementare di Arezzo aveva prima avvicinato e baciato un bambino. (La Repubblica Firenze.it)

Le indagini sono scattate a seguito di due denunce di molestie... Arrestato ad Arezzo dai poliziotti della locale Squadra mobile un 37enne per violenza sessuale aggravata nei confronti di due minorenni. (Virgilio)

AREZZO – La squadra mobile della questura di Arezzo ha arrestato oggi, 29 aprile 2024, un uomo di 37 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata perché in danno di minori. I fatti risalgono allo scorso 9 febbraio e si sarebbero verificati nei pressi di una scuola dell’Aretino. (Firenze Post)

I fatti risalgono al 9 febbraio scorso. Poco dopo, l’uomo, stando alla ricostruzione riportata da la Repubblica Firenze, ha sottratto un bimbo di appena 6 anni dalla madre, approfittando di un momento di distrazione. (Open)

I fatti sono avvenuti ad Arezzo, dove un uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata ed è stato trasferito in carcere. (Fanpage.it)

Ha compiuto abusi nei confronti di due bambini delle elementari, e per questo motivo dovrà difendersi ora dall'accusa di violenza sessuale aggravata: il presunto responsabile, un 37enne pakistano residente ad Arezzo peraltro con un precedente simile alle spalle, si trova ora ristretto dietro le sbarre del carcere fiorentino di Sollicciano. (ilGiornale.it)