Arrestato a Arezzo un 37enne accusato di abusi sessuali su due bambini

Un uomo di 37 anni, di origine pakistana, è stato arrestato ad Arezzo con l'accusa di violenza sessuale aggravata su due bambini di 6 e 10 anni. Gli episodi sono avvenuti l'8 febbraio di quest'anno, davanti a una scuola della città, gettando nel panico i genitori.

Identificazione e arresto

Gli investigatori sono riusciti a individuare il presunto pedofilo grazie alle testimonianze e alle indagini svolte. L'uomo è stato quindi arrestato e trasferito in carcere. Questo non sarebbe il primo episodio di questo tipo a carico dell'uomo, che in passato sarebbe stato accusato di un fatto simile in un'altra città.

Dettagli degli episodi

Nella stessa mattina, l'uomo avrebbe prima avvicinato e baciato un bambino di 10 anni. Poco dopo, approfittando della distrazione di una madre, avrebbe portato un bambino di 6 anni in un luogo appartato. Qui, dopo avergli abbassato i pantaloni, lo avrebbe molestato.

Reazioni della comunità

La notizia ha scosso la comunità di Arezzo, soprattutto i genitori dei bambini che frequentano la scuola dove sono avvenuti gli episodi. Le autorità locali stanno lavorando per garantire la sicurezza dei bambini e per rassicurare le famiglie preoccupate. Nel frattempo, l'uomo rimane in custodia in attesa del processo.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo