LA SENTENZA

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Francesco Cascio perderà il seggio all'Ars. La sentenza di condanna a 2 anni e 8 mesi emessa oggi a Palermo provocherà subito la sospensione dalla carica di deputato, e se confermata nei gradi successivi porterà anche alla decadenza. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Cronaca – Secondo il gup il coordinatore regionale di Ncd, all'epoca dei fatti assessore al Turismo nella giunta guidata da Totò Cuffaro, ha agevolato l'accesso a un finanziamento comunitario a un'azienda privata per la costruzione di un golf club ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Cascio era imputato per ... L'attuale deputato regionale di Ncd, era in aula al momento della lettura della sentenza e ha avuto un malore appresa la notizia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Due anni e otto mesi per il parlamentare regionale di Ncd, che ha avuto un malore alla lettura della sentenza. VOTA. (Live Sicilia)

Il deputato all'ARS e coordinatore regionale di NCD, Francesco Cascio, è stato condannato a due anni e otto mesi per corruzione. Quei lavori edili, tra l'altro ... (LaProvinciaNotizie)

Due anni e otto mesi di reclusione per il deputato dell'Ars e coordinatore regionale del Nuovo centro destra Francesco Cascio (foto). (CorrierediRagusa.it)

Aveva favorito due imprenditori che avevano chiesto l'erogazione di alcuni finanziamenti europei: sei milioni di euro utilizzati per realizzare un resort con campo da golf sulle Madonie. (BCR Magazine)