Cascio condannato per corruzione, perde il seggio all'Ars

Il Mattino di Sicilia INTERNO

Il deputato regionale di Ncd Francesco Cascio è stato condannato a due anni e 8 mesi di reclusione per corruzione. Per la Procura di Palermo l'esponente politico, da assessore al Turismo, avrebbe ricevuto “lavori e servizi” per la costruzione di una ... (Il Mattino di Sicilia)

Su altri giornali

0/5. Please wait. (Live Sicilia)

Il deputato all'ARS e coordinatore regionale di NCD, Francesco Cascio, è stato condannato a due anni e otto mesi per corruzione. Quei lavori edili, tra l'altro ... (LaProvinciaNotizie)

Il gup di Palermo lo ha condannato nel processo, con rito abbreviato, per la corruzione nella vicenda della ... (CorrierediRagusa.it)

Cronaca – Secondo il gup il coordinatore regionale di Ncd, all'epoca dei fatti assessore al Turismo nella giunta guidata da Totò Cuffaro, ha agevolato l'accesso a un finanziamento comunitario a un'azienda privata per la costruzione di un golf club ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Cascio era imputato per ... L'attuale deputato regionale di Ncd, era in aula al momento della lettura della sentenza e ha avuto un malore appresa la notizia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In cambio aveva ottenuto la sistemazione gratuita della sua ... (BCR Magazine)