Il Napoli e i suoi giocatori: parlano Marolda, Boni, De Giuseppe

Terzo Tempo Napoli SPORT

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nella trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il giornalista Francesco ‘Ciccio’ Marolda. Di seguito le sue dichiarazioni. “Sentire che Calenda abbia detto che Juan Jesus non poteva presentarsi all’audizione senza avvocato perchè non era prevista la presenza di alcun legale vorrebbe significare violazione del diritto di difesa. Se fossi stato nel Napoli avrei fatto un casino se mi avessero negato la presenza di un legale”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta afferma: “Questa volta ritiene che il caso sia diverso: fidandosi ciecamente del lavoro degli organi di giustizia federale, non può che ritenere che non ci siano elementi sufficienti per procedere contro Acerbi”. (fcinter1908)

Juan Jesus ha preso sotto gamba l’approfondimento della Procura federale sul caso di razzismo che lo ha visto coinvolto come vittima. Lo scrive la Gazzetta dello Sport che sottolinea come l’esito della sentenza sia stato sorprendente. (IlNapolista)

Per il presidente federale Gravina, Juan Jesus avrebbe dovuto vivere in modo differente con altri comportamenti gli istanti della frase di Acerbi. E' quanto svela in sintesi il Corriere della Sera oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Ha detto che il calcio ha i valori della vita: ne è convinto anche dopo il caso Acerbi-Juan Jesus? L’ex calciatore Marco Tardelli intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato della sentenza sul caso Acerbi-Juan Jesus. (IlNapolista)

Questa volta la Federcalcio si è scoperta garantista e ha scelto, non senza polemiche, la strada del diritto ordinario. La sentenza di lunedì rappresenta un precedente, è più da giustizia ordinaria. Rappresenta una svolta o un unicum nella giustizia sportiva? (IlNapolista)

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato del caso relativo ad Acerbi e Juan Jesus. Parole molto obiettive quelle dell'ex calciatore. (AreaNapoli.it)