Apriva-aste-truffa-ebay-denunciato-Carabinieri

Metteva all'asta merce su eBay, intascava i soldi e poi svaniva nel nulla. In questo modo un vicentino si è rimpinguato il conto della sua postepay monetizzando in maniera fraudolenta oltre 10.000 euro per l'inesistente vendita di macchine da caffè, monitor, ... (4minuti)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri di Cadelbosco Sopra, ... Ma il sospetto dei carabinieri è che le cifre siano ben più alte: potrebbero essere un centinaio i clienti raggirati, con un bottino da capogiro. (Il Giornale di Vicenza)

Il pm: «Ora il processo» (Corriere della Sera)

Il testo originale del brano è stato venduto a New York presso la prestigiosa casa d'aste Christie's. (La Repubblica)

Reggio Emilia - UN 40enne della Provincia di Vicenza è stato denunciato per truffa informatica dai carabinieri di Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia) con l'accusa di aver messo all'asta della merce su eBay per poi intascare i soldi e svanire nel nulla. (StatoQuotidiano.it)

L'articolo Truffa cambio valuta Piossasco, si fingevano sceicchi o imprenditori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A finire nei guai un 40enne vicentino, segnalato da un 26enne reggiano. Una ventina i casi scoperti dai carabinieri. (Gazzetta di Reggio)