Apriva aste-truffa su eBay: denunciato

Metteva all'asta merce su eBay, intascava i soldi e svaniva nel nulla. Così un vicentino di 40 anni, con precedenti specifici, ha alimentato la sua carta Postepay raccogliendo oltre 10mila euro con la falsa vendita di macchine da caffè, monitor, hard disk, Gps, ... (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Ma il sospetto dei carabinieri è che le cifre siano ben più alte: potrebbero essere un centinaio i clienti raggirati, con un bottino da capogiro. Venti colpi accertati, un guadagno di 12 mila euro. (Il Giornale di Vicenza)

Reggio Emilia - UN 40enne della Provincia di Vicenza è stato denunciato per truffa informatica dai carabinieri di Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia) con l'accusa di aver messo all'asta della merce su eBay per poi intascare i soldi e svanire nel nulla. (StatoQuotidiano.it)

A finire nei guai un 40enne vicentino, segnalato da un 26enne reggiano. In questo modo un vicentino ... (Gazzetta di Reggio)

Alcune decine di tifosi caduti nella trappola degli abbonamenti contraffatti e costati meno della metà del prezzo di mercato. (Corriere della Sera)

Il prezzo finale: 1,2 milioni di dollari.. (La Repubblica)

L'articolo Truffa cambio valuta Piossasco, si fingevano sceicchi o imprenditori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)