Grecia: Lupi, esposizione Italia non preoccupa, c'e' fondo Salva Stati

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 gen - La vittoria della sinistra in Grecia e il suo piano per ristrutturare il debito non deve preoccupare l'Italia che e' il terzo Paese piu' esposto sul debito pubblico ellenico dopo Germania e Francia. Lo ha affermato il ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

Lo ha affermato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, a margine di un convegno all'Universita' Bocconi, aggiungendo che "stiamo lavorando in ... (Corriere della Sera)

La vittoria della sinistra in Grecia e il suo piano per ristrutturare il debito non deve preoccupare l'Italia che è il terzo Paese più esposto sul debito pubblico ellenico dopo Germania e Francia. (Milano Finanza)

Partecipano, tra gli altri, Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti; Giovani Castellucci, a.d. ECONOMIA - Milano: convegno Bocconi-Autostrade per l'Italia "Verso una nuova cultura delle infrastrutture". (Borsa Italiana)

16:00 MILANO (MF-DJ)--"Sono ottimista sul fatto che nonostante il cambio di governo" in Grecia, "si possa lavorare per un'Europa unita". (Corriere della Sera)

"In questo caso, forse, più che di campanelli d'allarme si guarda in faccia alla realtà": così il ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi ha commentato il risultato delle elezioni greche, a margine di un convegno che si sta ... (Il Ghirlandaio)

- Le banche popolari sono una risorsa dell'Italia, la riforma approvata dal governo Renzi va migliorata in Parlamento. "La riforma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)