Taranto, addio al piccolo Lorenzo nato con tumore al cervello

Ilikepuglia INTERNO

Gli fu diagnosticato un tumore al cervello a tre mesi dalla nascita. Mercoledì, purtroppo, il piccolo Lorenzo Zaratta di 5 anni non ce l'ha fatta. Una notizia che commuove tutti e fa riflettere. Nel 2012 il papà Mauro, che oggi ne dà il triste annuncio su Facebook, ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I parenti della piccola hanno subito chiamato l’ambulanza, ma i medici non sono riusciti a salvarla. La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. (La Prima Pagina)

Lorenzo, il bambino di Taranto di cinque anni ... Ma da quei camini non esce acqua di colonia...' Taranto, è morto il bambino-simbolo dell'inquinamento. (ilgiornaleditalia)

E questa volta alla cieca disperazione si aggiunge la rabbia di una morte annunciata. La vita di Lorenzo Zaratta, Lollo, 5 anni, è stata consumata ... (La Stampa)

È morto Lorenzo Zaratta, di cinque anni, il bimbo di Taranto a cui fu diagnosticato a soli tre mesi dalla nascita un tumore al cervello. (Expo 2015 Contact)

TARANTO, 1 AGO - ''Ho celebrato la messa per lui. Lo scrive l'arcivescovo di Taranto, mons.Filippo Santoro, sulla sua pagina Facebook ... (Brescia Oggi)

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)