Simone Inzaghi rinnova fino al 2027: come cambierà l'Inter 2024/2025, acquisti e cessioni

FantaMaster SPORT

Rinnovo Simone Inzaghi – Come confermato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a offrire a Simone Inzaghi il rinnovo del contratto fino al 2027. Accordo totale tra le parti e fumata bianca in arrivo. Il tecnico continuerà il suo percorso sulla panchina nerazzurra, ma attenzione alle novità della prossima stagione. Come cambierà l’Inter 2024/2025 dopo il rinnovo di Simone Inzaghi? Occhio ai possibili acquisti e alle cessioni dei nerazzurri in vista dell’estate. (FantaMaster)

Su altre testate

L’Inter continua nel suo progetto triennale di rinnovamento dei contratti. Dopo il management, il club è pronto a ritoccare anche Simone Inzaghi. (Inter-News)

CAMBIAMENTI – Due stagioni fa Simone Inzaghi era stato imputato come il principale colpevole della disfatta dell’Inter nella conquista dello scudetto, poi andato nelle mani del Milan di Pioli. In quella scorsa, invece, era il destinatario preferito delle critiche della tifoseria nerazzurra e della stampa. (Inter-News)

L'Inter ha deciso, rinnovo a Inzaghi fino al 2027 da firmare entro fine stagione (Napoli Magazine)

ASSOLTO – Massimo Brambati è sicuro e non dà alcuna responsabilità al tecnico nerazzurro in un frangente: «È uscita dalla Champions League ma Inzaghi qui ha 0% di colpe. Perché a mio avviso è stata interpretata male dai giocatori la partita di ritorno, non dall’allenatore, che non ha commesso alcun errore. (Inter-News)

Solo e soltanto al termine della stagione l'Inter e Simone Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del tecnico. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire, ma per rimanere sulla panchina nerazzurra l'allenatore di Piacenza avanza comprensibilmente le proprie richieste. (L'Interista)

Aprire un ciclo è l’obiettivo di ogni allenatore, ma è difficile rimanere a lungo nello stesso club. Parole e musica di Simone Inzaghi, che negli ultimi mesi è stato più volte stuzzicato sulla possibilità di restare tanti anni alla guida dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)