Simone Inzaghi: un simbolo dell'Interismo

Simone Inzaghi, l'allenatore dell'Inter, è diventato un simbolo dell'interismo. Il suo obiettivo è quello di aprire un ciclo, ma sa bene quanto sia difficile rimanere a lungo nello stesso club. Negli ultimi mesi, Inzaghi è stato più volte sollecitato sulla possibilità di restare per molti anni alla guida dell'Inter.

Il futuro di Inzaghi all'Inter

Prima della sfida all'Atletico Madrid, gli è stato chiesto se sarebbe diventato il "Cholo nerazzurro". La sua risposta è stata sagace: "In 20 giorni cambiano i giudizi, l'ho imparato alla Lazio".

Rinnovo del contratto

L'Inter ha chiaramente espresso la volontà di rinnovare il contratto di Inzaghi. Tuttavia, l'allenatore di Piacenza ha le sue richieste. Solo al termine della stagione, l'Inter e Inzaghi si ritroveranno per discutere del rinnovo del contratto. Verrà esaminata la stagione disputata e selezionati i prossimi obiettivi da perseguire.

Un futuro promettente

Secondo Sportmediaset, la firma del rinnovo è imminente: c'è l'accordo fino al 2027 che molto probabilmente verrà messo nero su bianco una volta che lo Scudetto - il primo della carriera da allenatore del tecnico di Piacenza - sarà aritmeticamente conquistato. L'Inter è pronta a ripartire dopo una sosta a dir poco movimentata. In attesa del match contro l'Empoli che potrebbe avvicinare ancora di più il Tricolore, il club nerazzurro si prepara a blindare Simone Inzaghi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo