General Electic lancia il progetto Galileo e investe 600 milioni in Toscana. Il ruolo di Rossi nella trattativa

L'Huffington Post ECONOMIA

Agli americani piace la Toscana. Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

firma general electric ROMA – La General Electric porta in Italia investimenti per 600 milioni di dollari. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato questa mattina ... (Dire)

Presenti al tavolo, per la firma ... (Stadio24.com)

Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale per lo sviluppo di turbine e ... (Mondo TiVu)

Ge ha investito 600 milioni di dollari in 5 anni in Italia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - General Eletrics investirà, a quanto si apprende, 600 milioni in Italia. E' l'esito dell'incontro di stamattina a Firenze tra il premier Matteo Renzi e il Ceo di GE Jeff Immelt. (Tuttosport)

Di pari passo ci sarà un aumento del fatturato e l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4 mila previsti nel 2019 (Umbria24)