Pistoia, precipita dal tetto della sua casa e muore

055firenze INTERNO

E' morto il giorno di Natale, precipitando dal tetto della sua casa. E' successo oggi a Montale (Pistoia). Un uomo, 82 anni, era in casa con la sorella e prima del pranzo di Natale è salito sul tetto della sua casa per controllare la canna fumaria, ma è precipitato ... (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Puccini e P. TARQUINIA- La sala consiliare ospiterà lunedì 29 dicembre alle 21 il concerto dell’VIII edizione del “Tuscia Opera Festival – Natale in Musica”. (La Voce del Popolo )

Alla 36esima Edizione del Pistoia Blues Festival (Nove da Firenze)

A scoprire il corpo è stata una pattuglia dei carabinieri. Un uomo di 82 anni era salito sul tetto per verificare il funzionamento della cappa fumaria. (Qui News Pistoia)

Saranno quattro i titoli pucciniani che comporrano la 61^ edizione (Nove da Firenze)

Eugenio Montale Ora che il coro delle coturnici ti blandisce dal sonno eterno, rotta felice schiera in fuga verso i clivi vendemmiati del Mesco, or che la lotta dei viventi più infuria, se tu cedi come un’ombra la spoglia (e non è un’ombra, o gentile, non è ciò che tu credi) chi ti proteggerà? La... (Rosebud Giornalismo online)

A scoprire il corpo di Bruno Biolchi una pattuglia…Continua a leggere → L’incidente è successo a Montale. (La Prima Pagina)