Pistoia, anziano scivola dal tetto e muore. Lo trova la badante

Firenze Post INTERNO

I carabinieri di Pistoia hanno arrestato padre e figlio per aver cercato di uccidere un connazionale PISTOIA – Era salito sul tetto di casa, ma è scivolato ed è morto. Si chiamava Bruno Biolchi, 82 anni celibe e abitava a Montale, in provincia di Pistoia. (Firenze Post)

Su altre fonti

Saranno quattro i titoli pucciniani che comporrano la 61^ edizione (Nove da Firenze)

Puccini e P. Mascagni, […] (La Voce del Popolo )

Eugenio Montale Ora che il coro delle coturnici ti blandisce dal sonno eterno, rotta felice schiera in fuga verso i clivi vendemmiati del Mesco, or che la lotta dei viventi più infuria, se tu cedi come un’ombra la spoglia (e non è un’ombra, o gentile, non è ciò che tu credi) chi ti proteggerà? La... (Rosebud Giornalismo online)

L’uomo di 82 anni era salito sul tetto per verificare il funzionamento della canna fumaria, mentre in casa erano in corso i preparativi del pranzo di Natale. A scoprire il corpo di Bruno Biolchi una pattuglia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla 36esima Edizione del Pistoia Blues Festival (Nove da Firenze)

Un uomo di 82 anni era salito sul tetto per verificare il funzionamento della cappa fumaria. MONTALE — Al momento della tragedia in casa era presente soltanto la sorella della vittima, che non si era ... (Qui News Pistoia)