Formula 1, Gp Ungheria: minuto di silenzio per Bianchi

Mondo TiVu SPORT

La GPDA, Grand Prix Drivers Association, ha promosso una piccola ma significativa iniziativa per ricordare Jules Bianchi, ex pilota della Marussia deceduto alla fine della scorsa settimana all'ospedale di Nizza dopo nove mesi di coma, in seguito al ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L ... (Solo News)

E' la nostra seconda vittoria, in 10 gare ... (Tiscali)

Sommario: Seconda posizione per Philip Langat, tardando di soli 4’’ rispetto al connazionale KorirE’ stato il keniano Atletica, Korir trionfa nel giro di Castelbuono ad aggiudicarsi il giro podistico internazionale di Castelbuono, in provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

BUDAPEST - «E' stata una giornata incredibile ma questa vittoria è per Jules! E' stata una settimana molto dura e per tutti noi è stato molto difficile. (Corriere dello Sport.it)

La Ferrari trionfa in Ungheria con una grande gara di Sebastian Vettel, secondo successo di questo 2015 che doveva rappresentare il rilancio della Scuderia di Maranello dopo un 2014 a dir poco disastroso. (OmniCorse.it)

È stato un Gran Premio ricco di emozioni e ricordi toccanti, il primo a distanza di una settimana dalla scomparsa di Jules Bianchi. (F1world.it)