Davide: Non mi sono accorto del cuscino di fiori di Veronica

RagusaNews INTERNO

Santa Croce Camerina - "Non mi sono nemmeno accorto del cuscino a forma di cuore mandato da Veronica ai funerali di Loris: non è stata una mia scelta lasciarlo fuori dalla Chiesa". Così Davide Stival, tramite il suo avvocato Daniele Scrofani. Stival è ... (RagusaNews)

Su altri giornali

L., si sarebbe tolto la vita. L'uomo N. (Nuovo Sud)

Uccise ladro in casa, Salvini porta biglietti d'auguri in carcere (La Repubblica)

Su Facebook nasce il gruppo "Veronica Panarello è innocente". La pagina è nata per 'difendere' la madre del piccolo Loris, accusata dell'omicidio del figlio. (RagusaTG)

Loris, il piccolo Loris, avrebbe dovuto trascorrere il suo Natale insieme alla mamma, al papà e al fratellino. (Nuovo Sud)

Continuano a filtrare le dichiarazioni di Veronica Panarello dal carcere – che intanto è stata trasferita dal carcere di Catania a quello di Agrigento: “Mio figlio è stato ucciso due volte: la prima quando per mano dell'assassino ha smesso di vivere, la seconda ... (Leonardo.it)

Davide Stival è rimasto il solo a poter badare a suo figlio minore, il fratello di Loris Stival.Per questo ha lasciato quel lavoro da autotrasportatore che lo costringeva a lunghe giornate lontano dalla Sicilia. (RagusaTG)