Zika, tre casi in Veneto da inizio anno

Oggi Treviso INTERNO

Botta e risposta al vetriolo tra il presidente del Pd Matteo Orfini, commissario dem a Roma, e Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S nonché tra i volti più noti del Movimento. ... Dalla Siria in Italia, arriva la prima famiglia con i ... (Oggi Treviso)

Su altri media

A Roma il virus è stato trovato in una persona di nazionalità italiana che ha soggiornato in Brasile nella seconda metà del mese di gennaio. Due nuovi casi di persone infette da virus Zika sono stato diagnosticati a Roma e Padova. (Today)

Un quarto caso di positività al virus Zika è stato registrato e accertato in Veneto. A renderlo noto è stato l'assessore alla Sanità, Luca Coletto, aveva già reso noti i tre casi fin qui registrati dall'inizio dell'anno. (Meteo Web)

I casi sono tutti relativi a persone rientrate da alcuni viaggi in Paesi come il Sudamerica ed i Caraibi. Non solo Sudamerica e Caraibi, da inizio anno sono stati registrati tre casi di virus Zika anche in Veneto. (Meteo Web)

Roma, 5 feb. (askanews) - Un quarto caso di positività al virus Zika è stato confermato in Veneto dalle analisi eseguite dal Laboratorio di Riferimento di Padova. (askanews)

Un quarto caso di positività al virus Zika è stato confermato ieri in Veneto dalle analisi eseguite dal Laboratorio di Riferimento di Padova. (Verona Oggi)

05 febbraio 2016 20.34 Da inizio anno sono quattro i casi positività al virus Zika in Veneto. I casi riguardano ... (Rai News)