Anzio – Malore sulla Riviera, donna soccorsa dai cittadini

Il Clandestino giornale INTERNO

Una donna in precarie condizioni di salute, sottoposta a terapie mediche, alle 14 circa si è sentita male mentre percorreva in bicicletta la Riviera Zanardelli, all'altezza del Bar Malaga ad Anzio. La donna per un malore, probabilmente un colpo di ... (Il Clandestino giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Un brutto incidente si è verificato alle 12,30 circa in via De Gasperi a Nettuno, in prossimità del palazzo comunale. Una donna di circa 70 anni è stata investita da un'auto, partita all'improvviso. (Il Clandestino giornale)

Gli episodi ad Anzio e a Nettuno. (La Repubblica)

Stasera in Piazza Garibaldi si esibiranno Luca Barbarossa & Band e che accompagnerà cittadini e turisti all'arrivo del Ferragosto. Il concerto avrà inizio alle 21.15 si esibirà ... (Il Clandestino giornale)

Una coppia di genitori anziani aveva chiamato disperata il 113 L'articolo Vigili: la Centrale Operativa “Lupa” rintraccia persona scomparsa sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo le analisi dell'Arpa Lazio dello scorso 30 luglio, che certificavano valori di inquinamento superiori ai criteri di ... (Il Clandestino giornale)

LITORALE LAZIALE – In occasione del fine settimana di Ferragosto la Direzione Marittima del Lazio e le Capitanerie di porto di Civitavecchia, Roma-Fiumicino e Gaeta, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro” hanno predisposto un vasto dispositivo di sorveglianza e pattugliamento su tutto il litorale […] (La Voce del Popolo )