Battipaglia: polizze auto contraffatte, ben tre compagnie assicurative truffate

SeiTV ECONOMIA

Stando a quanto emerso, un falso agente avrebbe acquistato a prezzi stracciati e poi venduto ai clienti delle polizze contraffatte comunicando poi alle compagnie dei dati fasulli.

Nel corso dell’indagine sono state rinvenuti centinaia di contratti assicurativi contraffatti.

I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno avviato un’intensa attività investigativa in merito alla scoperta di un giro di polizze auto false. (SeiTV)

Ne parlano anche altri media

La cosa a cui bisogna stare attenti sono le offerte troppo allettanti: uno dei 12 siti segnalati, infatti, prometteva oltre ad uno sconto del 20% per i nuovi clienti anche furto e incendio gratuiti per tutto l’anno. (Notizie Ora)

Fedele a questo motto Tesla ha lanciato la sua personale polizza auto dedicata per ora ai soli clienti californiani. Assicurazione auto, Tesla annuncia la sua polizza. (Insurzine)

Già il governo Conte 1 aveva proposto, ma senza che avesse avuto seguito, una tariffa unica a livello nazionale. Invece di ridurre premi assicurativi tra i più alti d’Europa, la “Rc auto familiare” potrebbe produrre l’effetto paradossale di aumentarli. (Lavoce.info)

Tantissime persone hanno effettuato controlli, hanno contattato i carabinieri e hanno denunciato e di aver scoperto polizze acquistate ma fasulle. I controlli. I militari dell'arma hanno rintracciato e sequestrato centinaia di polizze ottenute attraverso il trucco della comunicazione di dati falsi. (SalernoToday)

Nuova RC auto: quanto sarà possibile risparmiare. Una domanda che in molti si sono posti nell’accogliere la bella notizia sulla nuova RC auto familiare è relativa al risparmio effettivo che si potrà ottenere con la modifica. (SosTariffe)

COME CAMBIARE COMPAGNIA DELL’ASSICURAZIONE AUTO. L’assicurazione RC auto obbligatoria dura generalmente un anno e rispetto a quanto accadeva fino a qualche anno fa, non prevede più il tacito rinnovo. CAMBIO ASSICURAZIONE RC AUTO: TUTTE LE TEMPISTICHE. (SicurAUTO.it)