Salerno, sparatoria a Fratte: due morti

Diario Partenopeo INTERNO

SALERNO - Sono circa le 16 quando in località Fratte, in una traversa di Via dei Greci, due uomini a bordo di uno scooter sono stati raggiunti da alcuni colpi di pistola risultati ad entrambi fatali. La squadra mobile attualmente sta indagando sui motivi ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri media

Picchiato e derubato in casa nel cuore della notte. Vittima del colpo un 21enne, svegliato e colpito a pugni e derubato delle 180 euro che aveva in tasca. (Città di Ariano . IT)

I tre fermati sarebbero il mandante e gli esecutori materiali del…Continua a leggere → Rapida svolta nel delitto di Fratte. (La Prima Pagina)

Il difensore dell'Az Alkmaar, promesso sposo della squadra biancoceleste, ci tiene a ricordare che anche il suo connazionale ebbe un periodo difficile di adattamento. (GOAL )

Una violenta lite è avvenuta ieri mattina per ... All'origine della sparatoria di ieri mattina c'è stata una violenta lite per l'accaparramento del servizio di affissione per la prossima campagna elettorale. (Italintermedia)

Si tratta di Antonio Procida, 43 anni, titolare di un bar a poca distanza dal luogo dell'agguato, e il suo ... Due omicidi in pieno giorno nel quartiere Fratte a Salerno. (Quotidianodiragusa.it)

L’escursionista ha perso la vita precipitando lungo un pendio impervio in…Continua a leggere → La vittima è Giuseppe Antonio Ghisalberti, aveva 71 anni e abitava a Zogno in provincia di Bergamo. (La Prima Pagina)