Salerno, due persone uccise in un agguato a colpi di arma da fuoco

Il Messaggero INTERNO

Le vittime sono due uomini che avevano precedenti per droga, ma non risultano in alcun modo legati alla criminalità organizzata: Antonio Procida, 43 anni, titolare di un bar a poca distanza dal luogo dell'agguato, e il suo amico e coetaneo Angelo Rinaldi. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia è avvenuta sulle pendici del monte Becco, sopra a Carona. L’escursionista ha perso la vita precipitando lungo un pendio impervio in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le vittime sono due uomini che non risultano in alcun modo legati alla criminalità organizzata. Si tratta di Antonio Procida, 43 anni, titolare di un bar a poca distanza dal luogo dell'agguato, e il suo ... (Quotidianodiragusa.it)

Desk2. All'origine della sparatoria di ieri mattina c'è stata una violenta lite per l'accaparramento del servizio di affissione per la prossima campagna elettorale. (Italintermedia)

Tre persone sono state fermate dalla Polizia per il duplice omicidio. Rapida svolta nel delitto di Fratte. (La Prima Pagina)

Vittima del colpo un 21enne, svegliato e colpito a pugni e derubato delle 180 euro che aveva in tasca. Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Il difensore dell'Az Alkmaar, promesso sposo della squadra biancoceleste, ci tiene a ricordare che anche il suo connazionale ebbe un periodo difficile di adattamento. (GOAL )