Marotta: "Allegri all'Inter? No, resta alla Juve. Ecco cosa penso su Conte"

Stile Inter SPORT

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

Su altre testate

"Abbiamo una grande unità d'intenti e siamo riusciti in questo traguardo perchè, oltre al blasone che rappresenta la Juventus, c'è grande coesione", ha detto Marotta dopo la festa-Scudetto. (AlgheroNewsGroup)

IL FATTURATO - "Qualcuno dice che la nostra forza sono i fatt urati? Il ciclo di Allegri alla Juventus non è terminato". "Bisogna dare atto alla ... (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI / Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato a 'Sky Sport' dopo la vittoria contro il Crotone ed il sigillo sul sesto Scudetto di fila. (Calciomercato.it)

Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. Il dirigente bianconero, ai microfoni di Premium, ha ... (ForzaRoma.info)

La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... I bianconeri, inoltre, hanno vinto anche 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (il Giornale)