Fuorigrotta: notte brava finisce nel sangue, uccisa una giovane prostituta

NapoliTime INTERNO

Tre ragazzi protagonisti di una notte folle sfociata nell’omicidio di una giovane prostituta. Gli inquirenti stanno cercando di far chiarezza sulla dinamica dei fatti esaminando le immagini di una telecamera di sicurezza di un distributore di benzina nei pressi del luogo dove è avvenuto l’omicidio. Sui tre... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

  Una voragine si è aperta in Via della Stazione di Cesano a causa di una perdita idrica. Il Presidente del Municipio XV di Roma, Daniele Torquati ha chiarito la L'articolo Voragine in Via della Stazione di Cesano. (Roma Daily News)

Le fiamme hanno invaso anche... Sommario: Nei pressi dell'ingresso del negozio sono state trovate due bottigliette con tracce di carburanteIntimidazione la scorsa notte ad un panificio a Bagheria in provincia di Palermo in via Giotto. (Nuovo Sud)

A quanto si apprende i due ragazzi stavano percorrendo la pista ciclabile di Via Appiano quando ... (Notizie Free)

Le iscrizioni devono essere effettuate via mail all’indirizzo [email protected]. Medici in formazione si confrontano venerdì 15 maggio al Policlinico di Messina durante il corso “I curari tra passato, presente e futuro”. (Infomessina)

via appiano ROMA – Una passeggiata con la bicicletta e poi l'incidente. Diverse ore di paura per due ragazzini di Roma caduti in un burrone all'altezza della Pineta Sacchetti all'altezza di via Appiano. (Blitz quotidiano)

Il TAR del Lazio respinge infatti il ricorso di V.A.I.POM., società che voleva costruire un distributore di carburanti con opere annesse accanto al cimitero tedesco di via Pontina, e segna un’altra vittoria dell’Ente... (IlCorrieredellaCitta.com)