Juan Jesus, lo sfogo dopo la sentenza: "Acerbi assolto, 'negro' è solo un'offesa..."

Adnkronos SPORT

"Ho letto più volte, con grande rammarico, la decisione con cui il Giudice Sportivo ha ritenuto che non ci sia la prova che io sia stato vittima di insulti razzisti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 17 marzo: è una valutazione che, pur rispettandola, faccio fatica a capire e mi lascia una grande amarezza". Juan Jesus si esprime così sulla sentenza con cui il giudice sportivo ha assolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, dall'accusa di aver rivolto un insulto razzista ("negro") al brasiliano del Napoli nel match di 10 giorni fa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. (Tutto.TV)

Intanto per il difensore nerazzurro, ma soprattutto la Figc ne esce in maniera indecente”. C'erano tutte le premesse per uscirne bene da questo caso, invece è finita nel peggiore dei modi. (Fcinternews.it)

"In un pallone che fa acqua da più parti a causa di varie infiltrazioni chiamate razzismo, violenza e malcostume, la vera sfida è raccontare ai giovani la faccia pulita di questo sport. (CalcioNapoli1926.it)

CHIACCHIERATA − Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. Contro l’Empoli sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto, ieri, il difensore ha avuto una lunga chiacchierata, scrive il Corriere dello Sport, sia con il tecnico piacentino che con l’AD dell’Inter Beppe Marotta. (Inter-News)

Ascolta l'audio A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per parlare del caso Acerbi l'avvocato Eduardo Chiacchio (Tutto Napoli)

Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. Ispirata ai romanzi dell’autrice Cristina Cassar Scalia, è composta da 4 episodi della durata di 110 minuti, trasmessi in prima visione tv su Canale 5 fino al 17 aprile. (Tutto.TV)