Referendum, Salvini a RTL 102.5: preoccupato per voto all'estero, vorrei controllo Onu

Agenparl INTERNO

Lei qualora andasse a Comandare col trattore a Roma ci andrebbe? “Ho imparato a guidare trattori, ruspe, tutto.” Ha letto Il Foglio questa mattina? “Secondo lei? Alle 08.13 secondo lei ho la voce di uno che ha letto Il Foglio?” Le do una bella notizia ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri media

A mezzanotte e mezza Renzi dichiara: la mia esperienza di governo finisce qui. Il M5S e Salvini chiedono elezioni subito. (Tempo Stretto)

Lo ha sostenuto il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti davanti a palazzo Chigi. "Nonostante i voti inventati ocomprati in giro per il mondo da Renzi, il voto degli italianifarà vincere il No". (InfoCatania)

E' stata una festa della democrazia. "Il popolo ha parlato in maniera inequivocabile. (La Gazzetta dello Sport)

Ma se il punto di partenza è comune, il dopo Renzi rischia, come appare ormai evidente da settimane, di ... MILANO. (Giornale di Sicilia)

Ma conto sul fatto che il voto degli italiani, quello dei romani, dei milanesi, dei torinesi o dei napoletani, sarà un voto per il no che supererà anche gli eventuali Sì inventati e comprati da Renzi in giro per il mondo. (Molisedoc.com)

Una pagella è sempre antipatica, ma formula un giudizio conciso su come si sono comportati i protagonisti del referendum. (Corriere della Sera)