Gabriel, ucciso e “dimenticato”

Il Secolo XIX INTERNO

Imperia si mobilita per dare una degna sepoltura a Gabriel, il bambino di 17 mesi massacrato di botte giovedì sera a Imperia. La mamma ventenne, Elizabete Petersone, e il suo attuale compagno, Paolo Arrigo, 24 anni, da domenica pomeriggio sono ... (Il Secolo XIX)

Ne parlano anche altri media

Imperia, 19 mag. ... (Adnkronos/IGN)

Imperia - 'Saranno funerali cittadini – ancora Sappa – perche' e' un fatto che ha turbato moltissima gente e che ha turbato tutta la citta'. (Riviera24.it)

E' quanto afferma in un'intervista a 'Imperia Tv' Vincenzo Arrigo, padre di Paolo, il 24enne arrestato insieme alla ... - (Adnkronos) - "Lei aveva gia dato a noi, come impressione, qualche segno che ci fosse qualcosa che non quadrasse". (Libero-News.it)

Ennesimo caso d'infanticidio perpetrato da una madre insana: stavolta a farne le spese è stato un bambino di appena 17 mesi, Gabriel, finito a calci e pugni. (Barimia)

Massacrato di botte. Per gli investigatori che ieri hanno arrestato la ... (Il Secolo XIX)

Giusto ieri vi abbiamo parlato dei particolari emersi dall'autopsia del piccolo Gabriel, il bambino di soli 17 mesi morto giovedì scorso all'Ospedale civico di Imperia: gli inquirenti sospettavano che i lividi presenti sul corpo del piccolo fossero ... (Crimeblog.it)