Mercati tesi nel giorno della Bce, dollaro paga dietrofront Trump sul Nafta

Wall Street Italia ECONOMIA

Mentre la stagione delle trimestrali entra nel vivo anche in Europa, i mercati non sono troppo convinti dalla riforma fiscale di Donald Trump o per lo meno vogliono prima vedere se ci sono possibilità di approvazione al Congresso. Intanto le novità ... (Wall Street Italia)

Su altre testate

Il consiglio direttivo della BCE, riunito oggi, ha mantenuto i tassi di interesse invariati, così come il programma dei QE. (FinanzaLive)

Barra a dritta per la Bce. (Reggio Prima Pagina)

DRAGHI VEDE RIPRESA MENO INCERTA – Mario Draghi sembra più convinto delle possibilità di un'accelerazione della crescita economica in Eurolandia, ma i segnali di debolezza dell'inflazione “core” consigliano ancora cautela prima di iniziare a ridurre ... (Soldiweb)

Secondo Draghi, una revisione dell'attuale politica monetaria è prematura, mentre altri, come Weidmann, la pensano diversamente 30/04/2017 Redazione. (Professione Finanza)

La debolezza del cambio Euro/Dollaro e i rendimenti più bassi dei titoli di Stato dell'Eurozona sembrano suggerire come ... (Monitorimmobiliare.it)

La Bce prevede di mantenere i livelli dei tassi di interesse al livello attuale o più basso per un periodo prolungato e anche oltre l'orizzonte temporale del quantitative easing che, al momento, è atteso concludersi a dicembre. (Reggio Prima Pagina)