Catanzaro, accoltella la madre e poi si uccide lanciandosi dal quinto piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

Catanzaro, 21 luglio 2015 - Omicidio-suicidio a Catanzaro. Un uomo di 55 anni, Andrea Zingone, si è tolto la vita buttandosi dal quinto piano del palazzo dove abitava dopo avere ucciso a coltellate la madre Fermina Gagliardi, di 79 anni. I carabinieri ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Da quanto si apprende dai Carabinieri, il cadavere dell'uomo era nel ... (LaPresse) - Un uomo di 55 anni, Andrea Zingone, si è gettato dal quinto piano del palazzo dove abitava dopo aver accoltellato la madre 79enne, Fermina Gagliardi. (LaPresse)

E invece no. Il padre era contrario, quasi incattivito. (La Stampa)

  Ci sono frasi che le mamme di tutto il mondo dicono a ripetizione, come un disco rotto. E non si limitano a dirle quando viviamo ancora sotto lo stesso tetto, perché sono raccomandazioni che ci verranno dette e ridette fino alla nausea, per tutto il resto della nostra vita. (Bigodino.it)

La mamma, quante volte vorremmo trovare le parole giuste per descrivere una figura tanto straordinaria e fondamentale, nella vita di ognuno di noi? Ogni volta però le parole sembrano essere troppo poche o addirittura troppo poco importanti per poter omaggiare quella donna che nel cuore di ogni figlio, sempre... (Vesuviolive.it)

(AGI) - Catanzaro, 21 lug. - Omicidio-suicidio all'alba oggi a Catanzaro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CRONACA. CATANZARO – Omicidio-suicidio a Catanzaro. (Secondo Piano News)