Catanzaro, uccide la mamma a coltellate e poi si suicida gettandosi dal quinto piano di un palazzo

Il Messaggero INTERNO

Ha prima ucciso a coltellate la mamma di 79 anni e poi si è tolto la vita gettandosi dal quinto piano. Il terribile omicidio-suicidio si è consumato questa mattina a Catanzaro in un palazzo del centro. Le due vittime sono Andrea Zingone ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Catanzaro, 21 lug. (LaPresse) - Un uomo di 55 anni, Andrea Zingone, si è gettato dal quinto piano del palazzo dove abitava dopo aver accoltellato la madre 79enne, Fermina Gagliardi. (LaPresse)

Un uomo di 55 anni, Andrea Zingone, ha ucciso la madre, Fermina Gagliardi, 79 anni, e poi si e' tolto la vita. (AGI) - Catanzaro, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E, indovinate un po’? Quando […] E non si limitano a dirle quando viviamo ancora sotto lo stesso tetto, perché sono raccomandazioni che ci verranno dette e ridette fino alla nausea, per tutto il resto della nostra vita. (Bigodino.it)

«La bambina si trova ad essere spettatrice inerme di uno svilente teatrino, costretta ad introiettare un innaturale modello genitoriale formato da due mamme». Oppure, per dirla con le parole della madre in questione: «È l’amore che crea una famiglia». (La Stampa)

Un agente di commercio, separato con due figli ammazza la madre di 79 anni e poi si lancia dal 5° piano in via Acri, nel capoluogo calabrese. Redazione. (Secondo Piano News)

La mamma, quante volte vorremmo trovare le parole giuste per descrivere una figura tanto straordinaria e fondamentale, nella vita di ognuno di noi? Ogni volta però le parole sembrano essere troppo poche o addirittura troppo poco importanti per poter omaggiare quella donna che nel cuore di ogni figlio, sempre... (Vesuviolive.it)