I comuni: "Noi ci siamo" Raccolto l’appello di Seri

il Resto del Carlino ECONOMIA

I sindaci delle Vallate del Cesano e del Metauro sono pronti a cogliere l’invito al dialogo lanciato dal sindaco Massimo Seri su sanità, rifiuti, infrastrutture e servizi.

I sindaci delle Vallate del Cesano e del Metauro sono pronti a cogliere l’invito al dialogo lanciato dal sindaco Massimo Seri su sanità, rifiuti, infrastrutture e servizi.

Il clima è cambiato e spero che i Comuni delle Vallate siano sempre più coinvolti sui grandi temi, come sanità e rifiuti, e non solo sulle questioni secondarie". (il Resto del Carlino)

Su altri media

La notizia è stata ‘ufficializzata’ a seguito dell’incontro tra i consiglieri regionali del Pd Maurizio Mangialardi e Anna Casini e il ministro De Micheli per ‘fare il punto sul piano infrastrutturale delle Marche’. (il Resto del Carlino)

Risultato: “Stando alle informazioni che abbiamo, solo 600mila registratori telematici sono stati adeguati”. Un intervento che per gli esercenti comporta ulteriori costi: fino a 300 euro tra installazione del software e scanner per la lettura del codice lotteria. (Il Fatto Quotidiano)

«Ma quindi esiste un lettore da collegare al registratore di cassa e devo acquistarlo io? Una inadeguatezza nei tempi riferita da tanti addetti ai lavori. (Brescia Oggi)

A sottolineare questo ritardo è anche il gruppo Custom, compagnia hi-tech italianache dal 1992 produce soluzioni tecnologiche integrate e connesse come stampanti fiscali, registratori telematici, pos e software di gestione per commercianti e imprese. (Wired.it)

Nel giorno di apertura della procedura della ‘Lotteria degli scontri’ 472mila utenti hanno scaricato il codice dal sito lotteriadegliscontrini.gov.it. In un secondo momento, alla partenza della Lotteria fissata per il 1 gennaio 2021, il sistema lotteria riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti l’importo speso, la modalità di pagamento e il codice lotteria, non consentendo, quindi, il tracciamento degli acquisti. (Zoom24.it)

In dettaglio, dice l’Agenzia delle Entrate, il sistema riceverà, a fronte di ogni acquisto, esclusivamente i dati riguardanti:. È possibile richiederlo, da ieri 1° dicembre 2020, nella sezione “Partecipa ora” del PORTALE LOTTERIA – area pubblica (all’indirizzo www. (InvestireOggi.it)