Auto elettriche - É così facile farle? Ecco cosa sta succedendo con la VolksWagen ID.3

Evosmart ECONOMIA

Ritornando a quello che viene detto da fonti interni a VolksWagen, i problemi al software di ID.3 sarebbe da imputare alla mancanza di personale qualificato.

La VolksWagen ID.3 è da tutti vista come l’anti-Tesla.

Sembra che VolksWagen abbia deciso di affidarsi all’aiuto di un improbabile concorrente tedesco per riuscire a produrre la ID.3 come vorrebbe.

Secondo queste fonti infatti, la VolksWagen ID. (Evosmart)

La notizia riportata su altri media

Per maggiori info:. Vendita Nuovo e Usato: Tel: 3703653004 E-mail: [email protected] - Officina: Tel: 0721/279325 E-mail: [email protected]. Gabellini, concessionari Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Audi, Skoda e Porsche, è sempre attiva on-line e sui canali (facebook, Instagram, gabellini. (Vivere Pesaro)

I medici, i paramedici o gli infermieri attualmente impiegati nelle strutture di pronto soccorso degli impianti della Casa potranno offrire i propri servizi agli ospedali come volontari per un massimo di 15 giorni. (Quattroruote)

Nella nuova posizione - che sarà operativa dal prossimo primo aprile - Eichhorn riferirà al nuovo presidente di Audi AG Markus Duesmann. Eichhorn succede a Gaby-Luise Wust, chiamata a nuove responsabilità all'interno del Gruppo Volkswagen. (Giornale di Sicilia)

Quindi, aziende ed enti pubblici (inclusi gli stati) emettono obbligazioni per garantirsi la liquidità necessaria ad operare. Come quasi tutti i costruttori auto, Volkswagen ha chiuso i suoi stabilimenti europei la scorsa settimana, dal momento che l'industria automobilistica si è fermata quasi completamente. (La Gazzetta dello Sport)

Il gruppo Volkswagen vi sta investendo ben 33 miliardi da qui al 2025, dei quali 11 solo per il marchio Volskwagen, con l’obiettivo di vendere 1,5 milioni di auto elettriche. Il costruttore tedesco dunque si è concentrato più sui guadagni che sui volumi superando le previsioni e portando la liquidità complessiva in cassa a 21,3 miliardi (+19,4). (Il Messaggero)

ELETTRIFICAZIONE E INCENTIVI. Ecco perché, forse, ci sarà un ritorno al Diesel. La corsa sfrenata alle auto elettriche delle Case auto si ritorcerà come un boomerang: con il Coronavirus possiamo dire addio all’elettrificazione di massa entro il 2030. (SicurAUTO.it)