Cremonese, Stroppa: "Affronteremo qualsiasi avversario dando il massimo"

Cremonese, Stroppa: Affronteremo qualsiasi avversario dando il massimo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Stroppa: "Affronteremo qualsiasi avversario dando il massimo" L'allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa è intervenuto in sala stampa, dopo il match con il Cittadella. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club grigiorosso: Ora arrivano le due partite più importanti della stagione. Quanto conta chiudere la regular season in modo così brillante? “Stasera era determinante scendere in campo con la voglia di vincere e uscire con una prestazione del genere (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

BIANCHETTI 8 – Conquista un rigore e segna un gol. Fa un assist pazzesco per Zanimacchia sul gol annullato. Partita da incorniciare. LOCHOSHVILI 5,5 – Rimedia un cartellino giallo evitabilissimo. (CremonaOggi)

Chiude una vittoria netta, la sua regular season la Cremonese. Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... (Tuttocampo)

Al termine di Cremonese-Cittadella, in conferenza stampa come di consueto si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. «Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti"

La partita col Cittadella non aveva sentenze da emettere, era più che altro una specie di visita di controllo sulla salute dei grigiorossi. La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. (La Provincia di Cremona e Crema)

La Cremonese, già certa della sua posizione in classifica, e con un occhio direttamente ai play-off, ospita allo stadio Zini un Cittadella che non ha più nulla da chiedere al campionato. Dopo poco più di un quarto d'ora sono proprio i grigiorossi a sbloccare la partita. (Parma Live)

“Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti" (TUTTO mercato WEB)