Coronavirus, ConTe.it: "Rc auto e moto gratis fino a 3 mesi per i clienti che hanno polizze in scadenza"

Insurzine ECONOMIA

Questa possibilità è valida per i clienti di ConTe.it che devono rinnovare la propria polizza in questo delicato periodo e durerà fino al 30 maggio 2020 (salvo proroghe).

Coronavirus, ConTe.it: “Rc auto e moto gratis fino a 3 mesi per i clienti che hanno polizze in scadenza”.

ConTe.it, brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, ha annunciato il lancio di una misura straordinaria che permette ai propri clienti di risparmiare fino a 2 mesi sulla polizza RC auto e fino a 3 mesi sulla polizza RC moto. (Insurzine)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le novità introdotto, troviamo un aumento a 30 giorni della tolleranza per il rinnovo delle polizze assicurative obbligatorie. Cura Italia e Polizze assicurative: cosa cambia? (MenteFinanziaria.it)

L’assemblea generale annuale, tenutasi in videoconferenza, ha anche approvato il dividendo a 20 franchi per azione. Zurich. Michel M. Liès. Ieri, nell'assemblea generale annuale degli azionisti di, tutti i membri del consiglio di amministrazione sono stati rieletti, eè stato confermato alla presidenza. (Insurance Trade)

Con queste parole il Presidente di Tiemme Spa, Massimiliano Dindalini, interviene per illustrare le iniziative che, già da alcuni giorni, l’azienda ha messo in campo per fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19. (ArezzoNotizie)

Come si vede ci sono tante ragioni, magari non frequentissime ma comunque reali, che giustificano l’esistenza di copertura giornaliera. PERCHÉ ASSICURARE L’AUTO PER UN GIORNO? (SicurAUTO.it)

La polizza sottoscritta mostra tutta la propria efficacia nei casi di ricovero e post ricovero, quando più elevata è la necessità di un supporto”. Coronavirus, niente più voli sopra l'Italia: il videoconfronto con il 2019. (Qui News Arezzo)

Scaduti i 30 giorni sarà necessario acquistare la polizza RC Auto. a situazione di emergenza provocata dalla diffusione del Coronavirus ha portato il Governo a intervenire anche in favore degli automobilisti italiani, che grazie al decreto Cura Italia potranno usufruire di una novità in tema di scadenza delle polizze RC Auto. (Segugio.it mobile)